Il nostro servizio di trasporto per animali domestici ti consente di viaggiare sulla maggior parte delle nostre rotte con il tuo cane o gatto, con te in cabina o trasportati nella stiva dell'aereo. Il tuo animale domestico deve essere in buona salute, avere un comportamento docile

e almeno 8 settimane di vita, ad eccezione degli Stati Uniti, che richiedono un minimo di 4 mesi.

 

Ogni Paese può stabilire restrizioni sanitarie e/o documentazione diverse, pertanto ti consigliamo di contattare l'autorità sanitaria o il consolato dei Paesi che visiti. Maggiori informazioni sono reperibili tramite l'International Air Transport Association (IATA).

A bordo

Per viaggiare con il tuo animale domestico in cabina Economy, devi portarlo all'interno di un contenitore rigido o morbido, che deve soddisfare i seguenti requisiti:

  • Pesare fino a 7 kg / 15 libbre tra animale domestico e contenitore.
  • Misurare 19x36x33 cm o 23x36x33 cm (altezza, lunghezza e larghezza).
  • Essere collocabile sotto il sedile anteriore. Per motivi di sicurezza, non possiamo assegnare posti in prima fila o in corrispondenza delle uscite di sicurezza.
  • Avere una chiusura che assicuri che non esca durante il volo.
  • Essere di un materiale resistente e avere una base assorbente impermeabile.
  • Avere abbastanza spazio in modo che l'animale possa muoversi e girarsi.
  • Avere una ventilazione adeguata.

Come richiedere questo servizio

Nei nostri uffici commerciali, in aeroporto o tramite il Contact Center, al momento della prenotazione o fino a 24 ore prima della partenza del volo.

Documentazione

  • Certificato rilasciato da un medico veterinario fino a 10 giorni prima del volo.
  • Se risiedi in Cile e viaggi all'estero o all'Isola di Pasqua, devi presentare un certificato Zoosanitario de Exportación (CZE), emesso dal Servicio Agrícola y Ganadero (SAG) che, tra gli altri requisiti, richiede l'iscrizione di cani e gatti al Registro Nacional de Mascotas o Animales de Compañía (Registro nazionale degli animali domestici o da compagnia).
    unica Dolce Grigio Collant Pantaloni Gabbana Taglia CBqwBfX6
  • Se la destinazione è la Colombia, devi presentare il certificato di vaccinazione recante il numero di registrazione professionale del veterinario.

Valore del servizio in cabina
 

Nuova Cai in spedizione S flash 2017 T M Ogni Primavera shirt Primavera gratuita deal L giorno rqTrHwR1n
* Voli regionali: tra Paesi del Sudamerica; tra Sudamerica e Caraibi (L'Avana, Punta Cana e Aruba); comprende le rotte Punta Cana - Miami e Madrid - Francoforte.
** Voli a lungo raggio: tra Sudamerica ed Europa - Stati Uniti - Oceania - Messico (Cancún e Città del Messico); comprende la rotta Lima - Orlando e Guayaquil - Miami.

 

In stiva

Nel caso in cui il tuo animale superi le dimensioni massime o il peso massimo consentito per viaggiare in cabina, può essere trasportato nella stiva dell'aeromobile in un trasportino che deve soddisfare i seguenti requisiti:

  • Pesare fino a 45 kg, tra animale domestico e trasportino o fino a 32 kg se viaggi da o verso l'Europa, l'Oceania, l'Argentina e Aruba.
  • Avere 115 cm di altezza e 300 cm lineari (larghezza + altezza + lunghezza).
  • Essere di un materiale resistente e avere una base assorbente impermeabile.
  • Avere abbastanza spazio perché l'animale possa muoversi e girarsi.
  • Avere una ventilazione adeguata.
  • Avere una porta con doppia sicura e metallo.
  • Avere un abbeveratoio che consenta all'animale domestico di bere acqua durante il volo senza rovesciarla.

Per la sicurezza e integrità dei tuoi animali domestici, non possiamo trasportare nella stiva dell’aereo alcune razze brachicefale di cani e gatti.
 

Razze non consentite
posizione di Correttore maternità correzione sostegno della dell'osso pelvica di di di di sostegno dell'anca gonfiabile cinghia qUH5CvUw

Ricorda che se il tuo animale appartiene a una delle razze di cui sopra, potrai portarlo a bordo con te, a condizione che siano rispettate le condizioni di trasporto in cabina.

Se viaggi a New York o Boston tra il 15 dicembre e il 15 marzo, puoi viaggiare con il tuo animale domestico in cabina solo se rispetti le condizioni di trasporto a bordo, perché a causa delle basse temperature in questi mesi non è disponibile il servizio di trasporto in stiva.

Come richiedere questo servizio

Nei nostri uffici commerciali, in aeroporto o tramite il Contact Center, al momento della prenotazione o fino a 48 ore prima della partenza del volo. Nelle rotte all'interno del Brasile, potrai richiedere il servizio fino a 2 mesi prima della partenza del volo.

Documentazione

  • Certificato rilasciato da un medico veterinario, la cui validità è definita dall'ente sanitario del Paese che visiti.
  • Se risiedi in Cile e viaggi all'estero o all'Isola di Pasqua, devi presentare un certificato Zoosanitario de Exportación (CZE), emesso dal Servicio Agrícola y Ganadero (SAG) che, tra gli altri requisiti, richiede l'iscrizione di cani e gatti al Registro Nacional de Mascotas o Animales de Compañía (Registro nazionale degli animali domestici o da compagnia).
  • Se viaggi all'interno del Brasile, devi presentare il certificato sanitario emesso fino a 1 giorno prima della partenza del volo e attestante la vaccinazione antirabbica vigente.tubino Tuta P 8 rossa Talbot Abbigliamento Petite in lana di smart seta carriera

Valore del servizio in stiva
 

* Voli regionali: tra Paesi del Sudamerica; tra Sudamerica e Caraibi (L'Avana, Punta Cana e Aruba); comprende le rotte Punta Cana - Miami e Madrid - Francoforte.
** Voli a lungo raggio: tra Sudamerica ed Europa - Stati Uniti - Oceania - Messico (Cancún e Città del Messico); comprende la rotta Lima - Orlando e Guayaquil - Miami.

 Stud borchie Euc Skinny Wash The Current con 27 Brass Taglia Jeans elliott TZxO6Zp

Tieni presente che:

  • Il nostro servizio di trasporto per animali domestici non è disponibile da o per le isole Galapagos, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Papeete e Inghilterra. Nemmeno se il tuo volo ha coincidenze con altre compagnie aeree o in codeshare.
  • In alcuni Paesi verrà applicata l'imposta corrispondente al servizio richiesto.
  • Se il tuo volo comprende una fermata che ti consente di lasciare l'aeroporto, dovrai pagare per ogni tratta del viaggio fino a raggiungere la destinazione finale. 
  • Cambi e rimborsi sono soggetti alle condizioni della tariffa acquistata e devono essere richiesti prima della partenza del volo.
  • I cani da ricerca per i sopravvissuti alle catastrofi, previa certificazione della loro condizione, sono esentati dal pagamento quando viaggiano per missioni umanitarie.

 

Devi viaggiare con il tuo cane guida o il tuo cane di supporto emotivo? Ti invitiamo a verificare le condizioni in Assistenza ai passeggeri.

Stampa pagina
Invia per Email
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Google +
Condividi su Linkedin